arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

La Setta (1 parte)

Pagina 1 su 5

Praticando contro i nemici di Gesù scoprimmo l’esistenza di ciò che definimmo La Setta e che diventò un incredibile punto di partenza. Partiamo dall’inizio. Mentre agivamo contro gli Scienziati pressoché appena scoperti, e nel frattempo praticammo le sessioni dedicate a Gesù e contro i suoi nemici, io e Alexander iniziammo a renderci conto di alcune presenze un po' strane che ci attaccavano da tempo, ma che stavamo iniziando a scoprire solo in quel momento. Proprio perché ci attaccavano da tempo ma appena scovate, pensammo subito che fossero collegate agli Scienziati e che si trattasse semplicemente di loro; quindi non ci concentrammo subito ad indagare per scoprire chi fossero perché erano contemporanei agli Scienziati, dunque pensammo subito fossero sempre componenti di quel gruppo. Iniziammo a percepire la presenza di alcune Entità molto oscure che non si avvicinavano alla nostra Dimensione per attaccarci, ma lo facevano da Dimensioni molto lontane. In un primo momento pensammo che si trattasse sempre di alieni e tecnologie varie che simulavano la presenza di Entità come già accaduto in passato e che fossero sempre loro, perciò ci concentrammo soprattutto ad agire contro gli Scienziati. Ma nel frattempo, continuavano ad esserci queste Presenze di Entità che di tanto in tanto percepivamo attaccarci ma da Dimensioni talmente lontane e ben strutturate che era difficile percepirle, se non fosse che ci attaccavano direttamente e dunque agganciandoci a quegli attacchi rintracciavamo le loro Frequenze. Ci venne il dubbio che quelle Entità non fossero collegate direttamente agli Scienziati bensì, come spessissimo accade, osservarono che gli Scienziati ci stavano attaccando e così approfittarono anche loro per attaccarci nella speranza che, da distratti a causa degli Scienziati, non ci saremmo resi conto di loro e perciò non avremmo reagito contro quelle Entità. Per un poco di giorni fu così, poi ci rendemmo conto che c’era qualcosa di oltre rispetto a ciò che sembrava. Dunque fra le mille cose da fare iniziammo pure ad attaccare quelle Entità che presumibilmente stavano approfittando della baldoria per aggiungersi anche loro e attaccarci speranzosi e arrogantelli. Ma prendemmo la palla al balzo e li riattaccammo tanto più perché ci divertì scoprire simili atteggiamenti da Entità che forse non avevano ben chiaro quali sarebbero state le conseguenze per loro. Bastò veramente poco per fargli abbassare la cresta tanto più quando le mazzate sul muso gli impedivano di riavvicinarsi. Tanto in fretta li attaccammo quanto veloci scapparono via. Ma quando andarono via, lasciarono scoperte delle Presenze che sino ad allora si stavano nascondendo proprio dietro alle loro spalle; e queste ultime Presenze sembravano addirittura più ingenue rispetto alla consapevolezza di cosa sarebbe successo loro dal momento in cui le scoprimmo. Quelle Entità – che solo dopo ti spiegherò chi erano – stavano nascondendo alle loro spalle delle altre Presenze che, seppur ci si aspetterebbe che fossero più forti delle prime, in realtà era l’esatto opposto. Ma da quel momento iniziarono un susseguirsi di esperienze che non avremmo mai pensato che accadessero. Attaccando le Entità quelle scapparono subito senza nessuna voglia di continuare ad avvicinarsi a noi; dietro di loro c’erano queste Presenze femminili che se in un primo impatto sembravano vagamente entità pure loro, ci rendemmo conto che queste Presenze erano troppo umane. C’è da dire che da diverso tempo, quando attaccavamo i nostri nemici percepivamo una strana presenza femminile, però c’era sempre così tanta “gente” da attaccare fra umani, alieni, nemici vari di ogni dove, che quelle figure le avevamo trascurate. Fra l’altro certe volte le confondevamo per Orange. Così più volte andammo ad attaccare di nuovo le Orange, ma le risposte psichiche erano sempre le stesse: le Orange non ci sono più e non hanno nessuna voglia né intenzione di ritentare ad avvicinarsi a te e a questo mondo. Perciò se quelle figure femminili non erano le Orange che ci attaccavano, presumibilmente potevano essere i loro precedenti attacchi dal passato verso il futuro che stavano giungendo in quel periodo e così, anche se le Orange del presente erano state abbattute, i loro attacchi dal passato al futuro stavano ancora arrivando. Ma poiché avevamo già attaccato moltissimo i loro attacchi, per bloccarli e impedirgli di raggiungere il nostro futuro, ci rendemmo conto che neppure questa ipotesi fosse corretta. Comunque, a prescindere, ci concentrammo su quelle figure femminili e le attaccammo. Mi ricordo un momento in particolare in cui mi resi conto della loro presenza, sentendole nettamente come delle donne di mezza età e altre più anziane, parecchio sovrappeso e che stavano praticando dei rituali contro me e Alexander. 

Pagina 2 su 5

Sentii immediatamente che si trattava di “streghe” che praticavano riti, rituali, maledizioni, bamboline voodoo e altri simili generi di Attacchi oscuri. Perciò pensai immediatamente: sono le streghe dell’Antico! In quanto l’Antico era deceduto da poco tempo – circa un anno e mezzo – ed era probabile che le Streghe e gli Stregoni dell’Antico – coloro che “lavoravano” per lui – si fossero presi del tempo per riassestarsi e poi avessero deciso di riprovare ad attaccarci per vendicare la morte dell’Antico. Anche perché quando l’Antico e i suoi Stregoni ci attaccavano nel passato, la prima cosa che facevano era scagliarci contro decine di Entità oscure incazzate che ci attaccavano come cani addestrati con l’obiettivo che loro ci distraessero e ci scaricassero e ci facessero arrivare più stanchi al momento in cui l’Antico e gli Stregoni ci avessero attaccato per ultimi. Perciò poteva essere che fossero tornati alla carica e che assieme agli Scienziati, avremmo dovuto combattere anche contro gli Stregoni. Così, nel dubbio, io e Alexander tornammo dall’Antico e lo attaccammo, ovviamente attaccando la sua Presenza, la sua Anima, e non il corpo fisico che ovviamente era deceduto già tempo prima e non c’era nulla da attaccare. Dopo aver attaccato l’Antico, ci ritornò il dubbio, in quanto lui non ne voleva affatto sapere di averci accanto e quando lo attaccavamo lui scappava via come Entità nel tentativo di salvarsi. Il nostro arrivo non se lo aspettava minimamente tant’è che era sbalordito e quasi chiedeva pietà, come a dire “Ma come, mi attaccate ancora?” peccato che la pietà oramai non era più una mossa utile da usare verso di noi. Conclusa la pratica contro l’Antico ci scagliammo contro gli Stregoni che in passato erano connessi a lui: beh, diciamo che erano rimasti davvero in pochi di quanti ne ricordavamo, e quei pochi avevano smesso di praticare perché distrutti dal punto di vista fisico ed energetico. Seppure fosse passato poco tempo materialmente, poco più di un anno e mezzo dalla sua morte, per gli Stregoni sembravano passati almeno dieci anni: erano invecchiati tantissimo, deboli, molto deboli fisicamente e fiacchi, come se perdere l’Antico avesse fatto perdere loro tutte le energie e tutte le protezioni che sino a poco tempo prima si gasavano di avere. In effetti era proprio così: gli Stregoni potevano sentirsi Psichici quanto volevano, ma senza il loro Maestro non erano nessuno! D’altro canto, contro le persone comuni potevano ancora provocare mali e problemi, quindi decidemmo di attaccarli! La loro reazione fu nulla. Non si difesero, non si protessero, neppure si accorsero che ci stavamo scagliando contro di loro: prendevano le botte e basta, e le presero molto forte. Erano lì che attendevano la loro morte, giacché ormai il loro Maestro Oscuro non c’era più. Concluso con loro, cercammo le donne che appartenevano allo stesso gruppo e che ovviamente ognuno/a era sparpagliato in giro per le loro case, per altre città, alcune di loro addirittura si trasferirono in Francia, dunque non pensare che si trovassero nella vecchia casa dell’Antico tutti riuniti come ai vecchi tempi perché naturalmente non era così: bisognava cercarle una per una e andarle a trovare a casa. Solo una Strega si trovava proprio nella vecchia casa dell’Antico, che probabilmente aveva lasciato a lei la custodia dopo la sua morte. Non ti sto a descrivere tutte le pratiche svolte, tutto ciò che vedemmo durante le Visioni Remote o ciò che Percepimmo durante l’Estrai Memorie perché si farebbe troppo lunga. Ti interessa sapere che quei pochi, erano tutti molto depressi, molto affaticati e stanchi: le donne sembravano leggermente più attive psichicamente degli uomini ma tutti loro parevano invecchiati di tantissimi anni dalla morte dell’Antico, come se le loro cellule non avessero più il “flusso di energia” che l’Antico gli dava a bere e fossero invecchiati velocemente. Sembrava di vedere delle docili nonnine, sì, delle docili nonnine che avevano ucciso un’infinità di gente innocente durante i loro Riti Oscuri. Dunque le attaccammo senza la minima pietà o qualsiasi altra emozione che avrebbe potuto ridurre la forza dei nostri attacchi. Mentre le attaccavamo, una di loro, quella che si trovava proprio nella casa dell’Antico, si rese conto che qualcuno le stava attaccando e pensò fortissimo testuali parole: “Ecco, è arrivata la mia ora… devo solo attendere…” con un senso di abbandono e di arresa mai sentita prima in loro, che erano Streghe molto crudeli e molto sicure di sé, ma in quel momento era consapevole che quegli attacchi stavano arrivando per una ragione. 

Pagina 3 su 5

Le attaccammo tutte percependo chiaramente che fra i due, le Streghe avevano mantenuto seppur di pochissimo le loro attività psichiche, continuando un po' ad attacchichiare qua e là la gente e soprattutto i bambini che incontravano; mentre gli Stregoni si abbandonarono molto di più, dopo la morte dell’Antico, mollando quasi completamente le pratiche per la maggior parte di loro; d’altro canto, molti uomini e donne che facevano parte del gruppo dell’Antico erano morti quasi subito dopo l’Antico. Ciò non toglieva che se anche le donne tentassero di tenersi attive, senza il potere dell’Antico in vita non riuscivano a fare chissà cosa, ma giusto quelle maledizioni verso le persone comuni ed indifese che ovviamente risultavano come sempre molto più facili da attaccare. Quando concludemmo gli attacchi verso tutti loro, ci chiedemmo: ma allora chi sono quelle “Presenze di donne” che ci attaccano se le Streghe dell’Antico non hanno più le forze neppure di avvicinarsi a noi? Doveva per forza trattarsi di qualcun altro, perché oramai era diventato chiaro che non potevano essere loro: neppure le Frequenze combaciavano. Ciononostante, una bella passata di botte arrivò anche a loro, che faceva sempre bene! Naturalmente non ci dimenticammo del caro vecchio Vampiro, ma neppure lui aveva tanta voglia né le forze di scontrarsi, quindi prese le botte ma non reagì minimamente. Né provò a contrattaccarci in seguito. Beh chiaro: solamente perché siamo noi; fosse stato qualcun altro a provare a connettersi alla frequenza del Vampiro o delle Streghe avrebbe preso un fracasso di botte da loro. Neanche lui però c’entrava nulla con ciò che stava accadendo. Quindi tolto ogni dubbio sulla correlazione con l’Antico (morto) e il suo gruppo (morto e morente) e ciò che ci stava accadendo in quell’ultimo periodo, decidemmo di concentrarci esclusivamente su quelle Streghe che ci stavano attaccando in quel periodo e scoprire quanto più possibile sul loro conto tanto più perché ormai sicuri che non c’entrassero nulla con le Streghe dell’Antico; quindi si trattava di tutt’altre persone. Bisogna inoltre fare una premessa. Nel tempo, durante i nostri giri di conoscenze, io e Alexander ci trovammo spesso ad incontrare persone che dicevano di essere medium che contattavano Demoni o altre Entità oscure; stregoni che dicevano di praticare arti oscure; streghe che dicevano di essere capaci di uccidere con le loro maledizioni, e tanti altri ancora. E accadde numerose volte che dopo averci incontrati, a causa delle loro malsane idee di doversi e poterci sottomettere alle loro idee in quanto loro erano vecchi e noi molto giovani, speravano di poterci fare qualcosa. Ma a parte la gran maggioranza che neppure ebbe mai il coraggio di provare a scontrarsi contro di noi, quelli più arrogantelli che ci provarono presero un fracasso di botte tali che non poterono mai più raccontarlo. Perciò di streghe e stregoni che tentarono di attaccarci con le loro arti oscure ce ne furono diversi, ma le loro arti oscure evidentemente non erano al livello delle nostre Arti Psichiche. Ma seppure inizialmente non lo sapessero, e pensassero il contrario tanto da illudersi di poter tentare la fortuna contro di noi, taluni dovettero scoprire sulla loro pellaccia che la fortuna non gira dalla parte dei nostri nemici. Quindi per noi non era una novità incontrare praticanti oscuri perché ne incontrammo vari durante il nostro Percorso: tant’è che alcuni di loro mi chiesero di diventare loro Maestra perché desideravano praticare le vere Arti Psichiche. Ma ciò che ci sorprese da questa nuova esperienza, non era la presenza di Streghe più cattivelle di quelle precedentemente incontrate, bensì era come ci fossero arrivate lì, come ci avevano conosciuto o chi li avesse mandate da noi perché sembrava che loro conoscessero noi ma noi non le avessimo mai viste. Quella storia stava diventando davvero interessante. In giornate precise, accadeva che un gruppo di donne e alcuni uomini improvvisamente si connetteva a noi per attaccarci. Si connettevano tutti assieme come se fosse qualcosa organizzato in gruppo, infatti non si connettevano mai uno alla volta e in momenti alterni, ma sempre tutti assieme. Erano tutti pressoché anziani: una gran parte girava fra i 70 e 85 anni; a seguire, in minoranza, un’altra età media era fra i 60 i 70, e infine i più “giovani” del gruppo andavano dai 40 ai 50 anni ma questi ultimi erano molto meno numerosi. I più dei presenti erano appunto 70/80enni. Ma cosa ci facevano questi anziani contro di noi? Non ci era chiaro il perché dei gentili nonnini, oscuri da fare schifo, dovessero avercela contro di noi. Dunque ci concentrammo a scoprire chi fossero e cosa volessero. Per prima cosa osservai il loro aspetto e il luogo d’incontro.

Pagina 4 su 5

Si trattava di tante persone, sedute su delle sedie chiudibili nere che formavano un grosso cerchio: erano parecchie persone e ciononostante si sedevano in cerchio, seppur schiacciato, decise comunque a mantenere quella posizione (creando il cerchio, seppur forzato) piuttosto che un’altra più sensata dato il numero di persone a sedere. Si trovavano in una sala enorme e dal soffitto molto alto, non pareva affatto una sala conferenze da hotel né la casa di qualcuno, perché troppo “antica” d’arredamento e anche troppo grande e spaziosa per essere la casa di qualcuno di loro, che al contrario non sembravano affatto persone ricche o messe bene economicamente. Dunque a chi apparteneva quella sala o quella struttura? Sembrava infatti una sala “prestata” o in affitto, ma che utilizzavano solo quelle persone e non chiunque volesse. Il soffitto alto ricordava tanto l’interno di una chiesa ma priva di vetrate e decorazioni, soltanto la struttura lo ricordava. Queste persone sedevano in cerchio non per amicizia o per non dare le spalle agli altri, ma perché come è di buon’abitudine durante i Riti Oscuri creavano un cerchio per richiamare Qualcuno all’interno. Trattandosi di persone che ci stavano attaccando, di sicuro non avevano l’intenzione di richiamare buone cose durante quel Rito a cerchio. Ad un primo colpo d’occhio non mi sembrava di conoscere o riconoscere nessuna di quelle persone, e percependo i loro ricordi neppure loro conoscevano dal vivo me e Alexander neppure per averci parlato faccia a faccia una sola volta, quindi perché ci attaccavano seppure non ci avessero incontrato neppure una volta in vita loro? Era chiaro che quelle persone erano state chiamate da qualcun altro; ma questo qualcuno doveva essere molto ricco per pagare tutta quella gente e convincerla a rischiare la propria vita per attaccarci in gruppo, perché altrimenti non si spiegava. Ma a guardarli, parevano dei poveracci e così probabilmente bastavano pochi spiccioli per convincerli, o peggio ancora neppure quelli perché li manipolava in altro modo. In certi momenti della giornata, circa una volta a settimana, si incontravano in gruppo e iniziavano la loro “sessione” verso di noi che durava mezz’ora, un’ora. Alcuni di loro poi si presero l’incarico di portarsi i “compiti a casa” e in particolare una donna anziana iniziò a praticare le sue “maledizioni” anche una volta a casa, da sola, e a seguire lo fece anche un uomo, mentre tutti gli altri continuavano solamente quando si trovavano in gruppo. Oltre che attaccarli, decidemmo però di osservare cosa facessero perché solamente attaccarli per difendere noi stessi non ci bastava, volevamo anche capire se ciò che stava accadendo a noi lo stessero facendo anche su altre persone vittime e ignare del male che quegli anziani gli portassero. Proprio come quando abbattemmo l’Antico e il suo gruppo di Stregoni, non lo facemmo soltanto per noi stessi, perché fosse stato per noi sarebbe bastato attaccare l’Antico, fargli capire che contro di noi non doveva scontrarsi e finirla lì: lui avrebbe continuato ad attaccare tutte le sue vittime preferite a patto che non si avvicinasse a noi. Invece no, non lo lasciammo libero di fare del male a chiunque volesse, ma lo attaccammo sino alla fine della sua vita per impedire che potesse fare del male alle altre persone che gli capitavano a tiro fra cui tanti adolescenti e bambini, e così facemmo anche per tutti i suoi Stregoni. Ecco perché anche in quest’ultima occasione, raccontata poco fa, non lasciammo in pace le Streghe e Stregoni e il Vampiro soltanto perché non ci stavano più attaccando; è facile decidere di non attaccarci quando dimostriamo di spaccargli la faccia! Ma questo non significava che avrebbero smesso di attaccare le altre persone che invece non sono capaci di difendersi e di reagire contro quegli oscuri e fortissimi attacchi. Perciò seppure non fossero stati loro in quest’ultima occasione, giacché eravamo lì, decidemmo di attaccarli di nuovo per assicurarci che non avessero le forze di fare del male ad altri innocenti. È molto semplice, non bisogna pensare solamente a sé stessi ma bisogna capire che se lasci libero un essere oscuro, anche se non toccherà più te, toccherà tantissime altre persone che non meritano di soffrire sfogando su di loro; quindi non va mai lasciato andare al pieno delle sue forze fregandosene di ciò che succederà. Anche se non ti attacca più a quel punto non puoi fregartene facendo finta di non sapere, o cullarti sulle false idee gentili (ma completamente manipolate dai Pleiadiani!) che se sta accadendo a loro allora forse quelle persone se lo meritano di ricevere gli attacchi e quindi non sarebbe neppure giusto aiutarle e salvarle. Ho deciso già molto tempo fa che non mi sarei fatta cullare da pensieri gentili che mirano a non-aiutare il prossimo, o a non-intervenire quando altre persone e/o altri Esseri stanno ricevendo attacchi oscuri immotivati. 

Pagina 5 su 5

Certo, ci sono anche tante persone che gli attacchi se li meritano eccome… e verso di loro lascio pure che facciano, perché un conto è difendere un innocente, un conto è difendere un nemico. Ma queste lezioni per apprendere le differenze fra i due si imparano sulla pratica, non solo con la lettura. Pertanto come avevamo deciso di attaccare nuovamente Streghe e Stregoni dell’Antico, l’Antico stesso e il Vampiro, per tenere aggiornati i nostri intenti su di loro e fargli ricordare ancora una volta che noi li teniamo d’occhio, lo stesso avremmo fatto sul nuovo “gruppo” di persone anziane che stava decidendo di attaccarci. Non ci bastava spaccargli la testa sino a fargli smettere di toccare noi. Eravamo intenzionati a spaccargli la testa sino a che non avessero smesso di attaccare chiunque. Così, restammo ad osservare cosa facessero oltre che incontrarsi per tentare di attaccare noi. Ciò che vedemmo fu davvero terribile. Ognuna di quelle persone portava con sé le foto di qualcuno, di cui la grandissima maggioranza portava foto di bambini e bambine. Altre foto ritraevano adolescenti, ragazzi e ragazze, poche altre foto appartenevano a persone che non superavano i 30 anni; quindi tutte foto di ragazzi molto giovani e più raramente foto di persone dall’età maggiore. In quel periodo io e Alexander avevamo 25 anni. Il loro obiettivo era quello di maledire ogni singola persona che le foto ritraevano, che ognuno di loro portava con sé, poi la fotocopiava, passava a tutti gli altri le fotocopie affinché ognuno ne avesse una, e tutti insieme agivano in gruppo per maledire quella persona ritratta e di cui tutti disponevano di una fotocopia. Ciò che mi turbò più di tutto non era vedere la mia foto fra le loro mani, ma sapere che oltre la mia foto vi erano decine e decine di foto di bambini e poi adolescenti inconsapevoli di cosa gli sarebbe capitato dopo quelle sedute che si conducevano a loro insaputa. Chi era questa gente e cosa facevano? La cosa peggiore fu rendersi conto che una Setta Oscura come quella, capace di compiere i peggiori atti oscuri, era composta da persone anziane che avevano famiglie e nipoti, e che portavano con sé le foto di parenti adulti e soprattutto di adolescenti e bambini, per diffondere le fotocopie dei loro volti e maledire tutti assieme quelle persone. Fra quelle foto c’erano anche le nostre, scattate diversi anni prima, e dovevamo scoprire chi le avesse portate lì a nostra insaputa, giacché non eravamo stati noi a diffonderle, anche perché non abbiamo social network. Purtroppo c’è tanta gente che pubblica le proprie foto sui social di regime e poi si aspettano che qualche strana regola legale impedisca la gente di salvarsi le foto sul proprio pc o dispositivo e fare di quelle foto ciò che vuole. Queste stesse persone inseriscono le foto su internet dei propri figli e nipoti, pensando che non ci sia nulla di male nel farlo; ma queste persone, immature, incoscienti, dannatamente ignoranti, non sanno che c’è troppa, troppa gente che salva le foto dei bambini e ovviamente anche degli adulti per farne usi veramente oscuri. Ma le persone sono talmente ignoranti, e tanti genitori sono talmente stupidi e deficienti, che pubblicano le foto dei propri figli sui social fregandosene completamente di quanti pedofili si salveranno quelle foto per poi farne un uso disgustoso. Ma ai genitori non importa! Perché loro devono pubblicare le foto dei loro figli per vantarsi con la gente di quanto i bambini siano belli. I genitori non si rendono conto della gravità di questa scelta neppure quando i figli spariscono, perché neanche in situazioni estreme si assumono le responsabilità e si rendono conto che è soltanto da deficienti pubblicare le foto dei bambini su internet. Ma se non se ne rendono conto quando i bambini vengono rapiti e violentati, figuriamoci se si rendessero conto della gravità quando i bambini non vengono rapiti, ma le loro foto vengono utilizzate per le peggiori intenzioni e questi bambini, seppur non rapiti, vengono perseguitati da lontano anche per moltissimi anni. E una volta adolescenti vengono adescati. Ma i genitori non sanno che i loro figli venivano perseguitati da molti anni prima, addirittura da quando erano all’asilo. Ai genitori che pubblicano le foto dei bambini pensando di avere il diritto di buttare i volti dei figli fra le mani dei malati di mente, andrebbe fatta una denuncia preventiva. Ma oltre ai pedofili, che mi sembra assurdo che già non basti come ragione per non pubblicare mai le foto dei propri figli e nipoti su internet, vi sono altre ragioni molto più nascoste da tenere in considerazione ogni qualvolta ti passa in mente di condividere le tue, e le foto delle altre persone, sul web Pubblico. Perché anche se banalmente credi di poter scegliere le restrizioni e decidere chi debba vedere le tue foto e chi no, tu non stai tenendo conto che tutte le tue foto verranno viste dai peggiori criminali al mondo; tu puoi scegliere soltanto di non mostrarla ai tuoi parenti più stretti, ma chiunque c’è dietro i social di regime ossia chi controlla dall’interno i social network di regime come fb o instag, condivide le tue foto con i peggiori criminali.

Fine pagina 5 su 5. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta. 

0 commenti
  • Simone137
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:51 03/11/24

    Purtroppo i nemici si danno man forte nascondendosi dietro chi sta già agendo, approfittandosene del caos di attacchi, e quindi cercano anche di camuffare le loro tracce, per continuare a causare quanto più danno possibile. Tutta questa situazione riguardo la Setta è davvero atroce; il solo pensiero che questo gruppo di vecchi si riunisse portando con sé foto di bambini ed adolescenti di ogni età, tra cui anche i propri familiari, mi dà il voltastomaco. Solo negli ultimi anni ho compreso la gravità della situazione riguardo non solo i social Media, per quanto riguarda la privacy, ma qualsiasi sito e pubblicazione su Internet, è altamente rischiosa, soprattutto perché tutte le dichiarazioni di "sicurezza della privacy", è solo una grande presa per il culo di facciata, in quanto dietro le quinte chiunque tra le persone più marce ed oscure, hanno qualsiasi tipo di accesso per raccogliere ogni singola informazione di chiunque abbia dei profili e simili. Ho imparato grazie ai tuoi scritti ad essere più privato, rispettare la mia persona e la mia privacy, e scendere alla conclusione di quanto sia essenziale tenere la propria vita privata al sicuro! Questi Riti Oscuri sono il male più assoluto, ed è ciò che non si deve sottovalutare, oltre a tutto ciò che tu Angel, hai ampiamente descritto in tutti i tuoi scritti. Grazie mille per queste preziose verità!

  • rik
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:27 25/09/24

    Resto sorpreso, sconcertato ed incuriosito dal contenuto di questo articolo sulla setta. Il male esiste veramente e sentirne parte in termini così crudi fa male. Finora non ho letto nulla di questo “antico” che Angel è Alexander hanno sconfitto e distrutto fisicamente presumo diversi anni fa nonché della sua schiera di adepti ancora attivi nel male. Continuo la lettura con la speranza di trovare anche qualche parola di pace e di amore oltre che di guerra e distruzione. Tutti dovrebbero stare molto attenti a pubblicare sui social loro foto e foto dei loro famigliari, sopratutto se bambini / minorenni. Vado avanti !

  • mirador
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:48 22/09/24

    Ci sono talmente cose nascoste che non sviluppando il sesto senso non scopriremo mai, soprattutto se siamo sotto attacco psichico non ce ne renderemo mai conto e non potremo difenderci. Sviluppando il sesto senso e praticando iniziamo a sentirci molto meglio, e la verità pian piano inizia a venire a galla, tramite scoperte che mai avremmo potuto immaginare. Scoprire l'esistenza della setta, come anche di tutti gli oscuri di cui si parla nei primi volumi sugli alieni, fa capire quanta oscurità c'è dietro le quinte, che sarebbe rimasta impunita se non fosse per la pratica psichica di Angel e Alexander contro di loro. Se la setta agisce tramite le immagini delle persone che intende attaccare fa comprendere quanto è importante tutelare la nostra immagine sui social di regime che guardacaso stanno cercando di normalizzare gli accessi ai servizi con riconoscimento facciale. Non dobbiamo essere noi i primi a fornire la nostra immagine, i nostri dati, movimenti a questi social che sono riusciti ad inculcare nella maggior parte delle persone uno strano meccanismo di "autosorveglianza", non lo trovo affatto normale, ma come ben sappiamo ci sono tanti motivi oscuri

  • Galanasoul
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:51 19/09/24

    È inimmaginabile quello che fate e la vostra Forza! E poi mi chiedo: "Come possiamo aiutarvi?"..E mi do una modesta risposta: "Partecipando ognuno di noi come puo´, impegnandoci nella nostra evoluzione per poter compiere anche noi la nostra missione, che evidentemente è vicina alla vostra, visto che siamo qui. E forse la nostra missione è aiutare ma anche aiutarvi?" Penso a quello che hai scritto su Gesù Angel..Mi sento comunque un po´ confusa anche dalla comparsa di tutti questi personaggi oscuri che descrivi. E non riesco davvero a immaginare neanche loro. Ammetto che ho fatto molta fatica a iniziare la lettura dei libri sugli Alieni. Inoltre, ho commesso anche io l´errore pubblicare foto mie e della mia famiglia sui social network. Adesso le ho tolte da tutti i social che mi sono rimasti, ma è difficile allontanarsi dalla tecnologia di questi tempi e non essere tracciati e spiati ovunque ci troviamo. Sembra impossibile difendersi.

  • Sir.Caio
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:04 19/09/24

    Pazzesco come quelle Entità si siano mezze in mezze approfittando della "baldoria", attaccando anche AA. L'Oscurità non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole alla gente!! Ed è bellissimo pensare al riuscire ad attaccare psichicamente. Ho letto il commento di gil qui sotto e stavo pensando alla stessa cosa. è inconcepibile riuscire a capire cosa significa "spaccare il muso" alle forze oscure con la sola forza della mente... come potrebbe mai?! Di certo questa "ignoranza" è data dalla poca esperienza che abbiamo alle spalle. Ho trovato divertente il fatto che AA si siano messi ad attaccare qualsiasi nemico anche del passato come l'Antico e il Vampiro, che nemmeno c'entravano qualcosa e "poveretti", addirittura scappavano via per paura... che bello quando i nemici hanno paura di noi! Mi fa strano pensare a dei semplici anziani che di semplice in realtà non hanno niente perché sapevano come utilizzare la propria mente, per certi aspetti. Tutto il resto è folle.. Ci sono certe persone che guarda, non le paragonerei mai nemmeno come umani.

  • Ric.
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:53 19/09/24

    La forza e le capacità dei nostri maestri sono incredibili! Hai fatto bene Angel a spiegare che anche in fin di vita gli attacchi di questi oscuri potrebbero rompere le ossa a persone normali, perchè poi ci sono sempre quei soggetti che si credono super eroi e vanno a cercare rogne per poi venirvi a chiamare per essere salvati, se fanno in tempo! In compenso queste storie sono avvincenti e terrificanti al tempo stesso: avvincenti perchè mi ricordano la fortuna che ho nell'aver trovato voi Maestri e potervi seguire ed imparare a praticare da voi, terrificanti perchè nella mia vita totalmente incosciente e in quella di tutti quelli che come me ancora non conoscono cosa c'è davvero intorno a noi, accadono cose che neanche nei film horror si vedono e sentono! Nel mondo non ci sono censure e limiti di facciata, ci sono i rappresentanti dell'oscurità che fanno del male solo perchè è nella loro indole e sono d'accordo sul fatto che vadano fermati completamente! Spero di crescere per aiutarvi sempre di più Angel, grazie per queste pagine così dense!!!!

  • gil
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:36 19/09/24

    Ogni volta che leggo questi articoli riguardo alle lotte tra Psichici Oscuri e Angel e Alexander, rimango di sasso, perché proprio nemmeno se mi sforzo al massimo , posso capire cosa voglia dire. Non ne ho la più pallida idea, ma mi affascina e mi spaventa al tempo stesso. Vorrei essere molto più giovane per poter lottare assieme a loro, sperando di aver raggiunto le capacità necessarie per poterlo fare. Infatti non basta dire mi piacerebbe, se il tuo grado di evoluzione è pari a poco più di 0, e le tue capacità psichiche sono ancora a 0. Aiutarli in che modo? Sarebbe impensabile, ma se fossi molto più giovane, magari in una ventina d'anni avrei potuto avvicinarmi ad avere"poteri" psichici atti a poter lottare contro quei mostri crudeli, ovviamente senza avere i poteri di Angel e Alexander, che direi che pochissimi al mondo hanno, o forse nessuno proprio. Oggigiorno è facile avere foto di sconosciuti, giri per il web, scegli la foto, la scarichi, la stampi, e hai la foto di uno che non hai mai visto, né incontrato in vita tua, semplice !A me non frega niente delle foto di sconosciuti, ma a quanti invece interessano queste foto di giovani, bambini, e anche adulti? Quanti "lavorano" e guadagnano usando foto di sconosciuti rubate sul web? Quanti hanno gli scopi descritti da Angel, ovverosia fare riti, inviare maledizioni, e danneggiare, distruggere le vite di persone che mai hanno visto, e che non hanno fatto nulla, eccetto che caricare su Internet le proprie foto? Siamo 7 miliardi, quindi la risposta purtroppo è... tantissimi! Ci sono streghe, stregoni, psichici oscuri, ma ci sono comuni criminali, serial killers, e molto altro ancora, che una volta dovevano girare per le strade alla ricerca delle loro vittime, e che oggi possono tranquillamente avere foto, indirizzo, sapere i loro usi, abitudini, eccetera, perché è tutto su Internet, sui vari FB, Instagram (stranamente entrambi nelle mani di Fuckerberg), ma ci sono anche molti altri social, siti di incontri di tutti i generi, e naturalmente siti porno, e via così. Non c'è che l'imbarazzo della scelta... cerchi una rossa di capelli? Bene, fai la ricerca, non è quella che cerchi, niente paura ci sono miliardi di persone su Internet, solo su FB siamo intorno al miliardo, se non più. Il gioco è servito! Grazie Angel, e grazie Alexander, per fare ciò che fate, anche per noi!

  • Cosmic Feather
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:40 19/09/24

    Rileggere questo documento è stato profondamente illuminante. È quasi come se non avessi mai letto questo Libro, essendomi dimenticato una parte del suo contenuto. Però ricordo bene che, da quando lessi questi documenti, decisi di togliermi da tutti i social di regime (whats app compreso), eliminando ogni mia foto dal web e ovviamente coprendo le fotocamere del telefono. Non meno importante, sbattezzarmi dalla chiesa. Sto cercando sempre più di adottare lo stile di vita che Angel ci consiglia per il nostro benestare. Per quanto riguarda il discorso che Angel ha fatto sui genitori, sono completamente d’accordo con lei. Non c’è scusa che regga per perdonare questo tipo di incoscienza, perché un conto è non sapere dell’esistenza di Sette che praticano maledizioni su bambini che potrebbero essere i tuoi, ma un conto è decidere comunque di pubblicare foto dei tuoi figli su Internet sapendo benissimo dell’esistenza della pedofilia. Questa cosa non la si può perdonare. Quando vedo genitori che tengono il loro sudicio telefono a qualche centimetro dal viso di loro figlio nel passeggino, per registralo e poi pubblicare quei dannati video sui social, mi sale una rabbia e uno schifo che vorrei tirare un calcio al loro cellulare e farlo volar via. Questi argomenti sono molto importanti, perché appunto censurati al popolo. I membri della Setta mi fanno davvero schifo, essendo loro stessi genitori e avendo loro dei nipoti, non concepisco proprio come trovino il coraggio di maledire dei bambini. Sono contento che abbiano ricevuto ciò che si meritavano.

  • aradia
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:29 19/09/24

    Nella nostra attuale società ormai è tutto apparenza e superficialità e per ogni piccola cosa molti pubblicano le loro foto e quelle dei loro cari sui social solo.per avere like la vita è diventata solo un palcoscenico e non ci si rende conto che poi queste foto possono essere scaricate e usate da altri per ogni tipo di scopo ovviamente non benevolo. Oltre al pericolo pedofillia per i bambini e pornografia per gli adulti, esiste anche la possibilità di usare queste immagini per ogni tipo di rituale sia a scopo amoroso che a scopo malefico. Infatti attraverso le foto fattucchiere e psichici malvagi posso inviare alle persone maledizioni e energia negativa, creandogli non pochi danni. È ovviamente giusto attaccare questi esseri malvagi per ostacolarli come ha fatto Angel, nei loro piani ma tocca anche a noi aprire gli occhi ed evitare situazioni che possano comunque essere usate da altri contro di noi.

  • gabrielemaio
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:32 17/09/24

    Personalmente ho tentato di rimuovere qualsiasi tipo di foto mie e dei miei cari dalla rete ma ancora mi sfugge come mai le fotografie sono il tramite per arrivare ad una persona. Un’immagine intrinsecamente si connette alla frequenza personale forse quindi è impossibile oggi restare al di fuori di questo stato di cose. Le telecamere con la scusa della sicurezza sono ovunque, viviamo in un mondo fatto di immagini e apparenza, figurati se qualcuno che è malintenzionato (e a questo punto anche un po’ imbecille) decide di colpire qualcuno, ci riesce agevolmente. Tutto questo è poco rassicurante e anche profondamente ingiusto.

  • sole15
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    19:33 12/09/24

    Quando gli oscuri attaccano altre persone, bisogna star certi che i prossimi saremo proprio noi. Quindi vanno attaccati sempre, anche se noi stiamo bene e non ci sta accadendo nulla di strano. Posso assicurare che di gente malata (e depravata) che si salva le foto delle persone sconosciute ne è pieno il mondo, non solo prendendole dai social, ma anche scattandole o filmandole di nascosto. Anche se si crede di non essere nessuno di speciale. E quelli da cui stare più attenti sono proprio le persone che non ti aspetteresti mai.

  • Omni
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:43 23/06/24

    La parte conclusiva di questo documento rende anche chiaro il perché i social network di regime "favoriscano" con il loro algoritmo le foto dei bambini, nel senso che sono quelle fanno più like essendo quelle che vengono più spammate nella home di ognuno; chi ha fruito o fruisce dei social sa che se posta una torta fa (tanto per dire numeri a caso) 8 mi piace, se posta un tramonto 14, se posta il cane 22, se posta una sua foto 60, se posta quella di un bambino 250. E non è un fattore "tenerezza" a piacere in chi guarda (come pensavo scioccamente fino a qualche anno fa), ma sono proprio i criminali che si celano dietro questi social che, grazie all'algoritmo, "dopano" volontariamente i genitori bombardandoli di like facendo così in modo che questi siano esortati a pubblicarne sempre di più (essendo il contenuto che genera più traffico sul profilo e questo vale anche per tanti personaggi dello spettacolo che sfruttano appositamente i figli per creare fidelizzazione con i loro follower proprio perché sono consci che i social aiutano enormemente chi pubblica foto dei bambini visto quanto ci tengono ad arricchire i loro archivi per i loro maledetti scopi). Terribile ed orripilante a fronte di cosa si scopre qui in Accademia, i social sono il campo base del male nel vero senso del termine. Chi vuole bene ai suoi figli (e io credo che tutti, tranne chiaramente storditi, psicopatici e/o criminali conclamati, provino affetto per la prole) devono capire che nel percorso di crescita di un figlio non conta soltanto mettere un piatto a tavola (che sembra la preoccupazione principale) ma bisogna proteggerlo da questa mole imponente di Oscurità a cui lui non è ancora fisiologicamente pronto ad opporsi senza l'aiuto di un adulto. Mi ha molto emozionato leggere il vostro "modus operandi" a fronte delle scoperte che conseguivate grazie alla Pratica; quando avevate avvertito la presenza insolita avete fatto un giro di tutti i nemici del passato (sia per capire se fossero coinvolti e sia per ribadirgli di dover continuare a tenere la testa bassa) riuscendo poi a scoprire chi era la sorgente di quell'attacco e che ora sono curioso di ri-approfondire nei prossimi documenti. Molto bella anche la parte dove scrivi che è importante, per uno Spirituale che vuole definirsi Buono, combattere contro i Nemici anche nel momento in cui questi smettano di dar fastidio (ma possono comunque causare problemi agli altri); una persona può pensare che dal momento in cui i fastidi per se stessi cessino allora si può andare avanti ignorando quel soggetto che però, qualora rimanesse in piedi, causerebbe danni enormi agli altri. Lezione proprio di vita prima ancora che Spirituale, grazie.

  • aria
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:08 07/03/24

    Non ci rendiamo che i social network distruggono la privacy delle persone ed ogni pubblicazione di foto diventa di dominio pubblico e qualche malintenzionato ne approfitta per utilizzarle per i suoi loschi scopi come in questo caso descritto da Angel . Specie se le foto sono di bambini indifesi e vengono utilizzate per riti e rituali oscuri come da questa setta di anziani individuata da Angel e Alexander . La fortuna che i nostri Maestri psichici sono riusciti ad individuare la provenienza della negatività che li attaccava e ad agire di conseguenza .

  • Peace
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:35 23/02/24

    Non c'è alcun dubbio sul fatto che Angel ed Alexander non attendano un attimo nel reagire quando capiscono che hanno a che fare con esseri negativi, come è indubbio che chiunque di negativo che abbia avuto a che fare con la Loro Potenza Psichica non voglia più in nessun modo attacarli direttamente, ma viceversa voglia starne alla larga per evitare ulteriori enormi problemi. È davvero una Benedizione avere la possibilità di poter seguire delle Grandiose Divinità come Angel ed Alexander che fanno di tutto per portare sempre di più il Bene su questo pianeta, grazie a Dio Loro sono dalla nostra parte e non guardano "solo" a Loro stessi, ma puntano al benessere di tutte le persone che lo meritano, attaccando ed abbattendo i nemici di tutti, perciò colgo l'occasione per ringraziarli profondamente perché senza il Loro intervento reputo che la situazione su questo pianeta sarebbe molto cupa. Quanto scoperto sulla setta è veramente qualcosa di tremendo ed oscuro, ma reputo che non vada sottovalutato neanche il fatto che ci sono genitori che pubblicano dappertutto le foto di figli, parenti e non "solo", non aspettando che siano quest'ultimi a decidere cosa fare della propria immagine una volta diventati adulti, perché come spiegato benissimo nel documento si tratta di azioni davvero pericolose per i bambini che in nessun modo meriterebbero di subire. I genitori dovrebbero essere i primi a difendere al massimo i propri figli, ma invece con questo metodo mettono la faccia dei bambini alla portata di tutti e purtroppo non è l'unica cosa che i genitori incoscienti di questo periodo storico fanno. Grazie mille Angel per tutte queste importantissime informazioni che Ci stai donando, sono veramente utili per comprendere sempre di più la situazione e reagire di conseguenza mediante la Pratica Psichica che Tu ci stai premurosamente insegnando. Grazie!

  • simodrum
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:11 20/02/24

    Questa parte del vol. 6 mi era rimasta impressa già dalla prima lettura...mi aveva colpito e infastidito particolarmente l'esistenza di questa "setta" di "rinc***ioniti" che a un certo punto si sono messi a fare riti a caso con le foto dei giovani: questa situazione mi ha fatto riflettere sul fatto che ad alcune persone ignoranti basta davvero poco per farsi condizionare e iniziare a compiere pratiche oscure (magari senza neanche saperlo) facendo dei danni assurdi. Mi ha fatto anche intuire che probabilmente di organizzazioni come queste ce ne saranno diverse, perchè la stupidità è talmente diffusa e incline ad agire con facilità da permettere un propagarsi di gruppi simili in modo semplice e veloce. Di fronte a una realtà di questo tipo nasce anche però la spinta a voler contrastare questi fenomeni e a cercare di diffondere la Verità almeno tra chi ha l'intelligenza di capirla e la forza per agire in direzione opposta all'Oscurità...ed è chiaro che anche questo spirito fa parte della missione dell'accademia. Contestualmente qua si capiscono bene alcune tra le motivazioni principali per cui è importante evitare di diffondere le proprie immagini in una qualsiasi rete pubblica.