arrow-up-circle
Seleziona la porzione di testo da chiarire (max 80 parole)

La musica che ipnotizza (1 parte)

Pagina 1 su 7

Nel volume 7 di Apatìa ho menzionato ciò che collega l’ipnosi alla musica, accennando al fatto che non sia affatto un caso se la maggior parte delle fantasie inizino proprio mentre si sta ascoltando musica, e seppure sembri scontato, la vera ragione per cui accade non lo è. La musica dovrebbe calmare i pensieri, non aumentarli a dismisura. Tuttavia è un mezzo che è stato utilizzato come arma governativa appositamente per ipnotizzare le menti. Partiamo dal fatto che chi crede che “la musica di un tempo” non fosse ipnotica e sfruttata dal Governo per manipolarci, e che solo la musica di oggi venga utilizzata per manipolare i giovani, si sbaglia di grosso. Se partiamo dalla semplicissima canzone sulla “coca-cola” intitolata “Bollicine” del 1983 che, oltre a pubblicizzare la stessa bevanda delle Multinazionali, faceva forti riferimenti alle droghe, mentre la maggior parte della gente credeva che in quelle canzoni non ci fosse nulla di male, comprendiamo subito che tutta la musica commerciale – inclusi i dischi considerati “non commerciali” ma che lo sono – servivano ad uno scopo più grande. È chiaro ed evidente agli occhi di tutti che la “musica” degli anni 2000, soprattutto quella prodotta negli ultimi 15 anni non si può neppure più considerare musica, ma suoni elettronici o “rumorosi”, come semplici e fastidiosi rumori a percussione, che servono appositamente per abituarci ai suoni metallici delle tecnologie aliene. Anche la moda della musica attuale delle voci elettroniche modificate serve per abituarci ai suoni e voci metalliche che si odono in presenza Aliena e di umani che per conto loro usano la loro stessa tecnologia. La moda dei suoni “asmr” funge allo stesso modo, anzi oserei dire peggio, per abituare i rapiti da esperimenti alieni ad apprezzare suoni “sussurrati” che generalmente si odono in presenza di Operatori e durante gli esperimenti che vengono compiuti durante i rapimenti. Le voci “sussurrate” attecchiscono nella mente di chi è divenuto talmente sottomesso ai rapimenti alieni da apprezzare come familiari i suoni asmr; chi invece Pratica notevolmente contro l’Artificialità prova un enorme disgusto verso i suoni asmr e voci sussurrate proprio perché gli ricordano esperienze di rapimenti alieni/voci di Operatori e pertanto si tengono alla larga da simili suoni fastidiosi. 

Trovare rilassamento e piacere nell’addormentarsi ascoltando i suoni asmr rievoca le oscure esperienze vissute durante i rapimenti, in cui si viene sedati e addormentati con sostanze, mentre medici e scienziati presenti sussurrano per non farsi sentire/capire dal soggetto; tuttavia queste esperienze vengono catalogate nel proprio cervello come “piacevoli, rilassanti” a causa dei sedativi e psicofarmaci che i medici somministrano alle vittime di rapimenti per tenerle calme e mansuete, durante gli esperimenti che attuano su di loro. Parliamo sempre di esperimenti terribili, mai piacevoli, a prescindere da come il cervello li memorizzi essendo succube alle manipolazioni artificiali. Bisogna riconoscere che enorme lavaggio del cervello e ipnosi vengono messi in pratica nelle vittime di rapimento e quanto sia fondamentale “uscire” da quel senso di familiarità e piacere nell’udire simili suoni. Chi invece ricorda più lucidamente le esperienze di rapimenti alieni/governativi avuti e subiti, ricorda anche il “sussurrare” dei medici e degli operatori presenti durante gli esperimenti subiti e quante sofferenze abbia vissuto in quei momenti. Pertanto questi suoni provocano nel soggetto un forte senso di fastidio, proprio perché li associa più correttamente ad eventi molto negativi e sofferenti; niente di piacevole, seppure i sedativi facciano apparire simili esperienze calme e pacifiche. Al di là dei gusti personali che in questo contesto non contano veramente nulla, ciò che dobbiamo capire è che cosa il Governo inserisce dentro la musica per ipnotizzare le nostre menti. Nel volume precedente ti ho spiegato come il Governo utilizzi dei flash di luce per attivare o spegnere alcune aree del nostro cervello, il che significa anche inserire dei dati all’interno della mente del soggetto per poi attivarli quando il Governo vuole, a distanza, in qualsiasi momento. 

Pagina 2 su 7

Lo stesso può fare attraverso i suoni, anzi, a dover di cronaca le tecnologie che utilizzano il suono sono anche più antiche e utilizzate delle tecnologie che sfruttano i flash/lampi di luce. Infatti il governo nazista utilizzò delle tecnologie che sparavano dei suoni molto fastidiosi e invasivi all’interno delle reti neuronali, già durante la Seconda Guerra Mondiale, sia verso i nemici che verso i cittadini indifesi, tanto da ucciderli sul colpo. Queste armi sonore erano pericolose ma non esclusivamente per l’alto volume con cui venivano emessi i suoni, tanto da provocare danni fisici auricolari, bensì erano pericolosi soprattutto per via delle onde/frequenze che emanavano e che riuscivano a ipnotizzare il cervello, al punto da farlo impazzire quasi istantaneamente. Chi udiva quel suono moriva sul colpo o addirittura correva a suicidarsi, senza apparente ragione. Non si trattava solo di dolore fisico ma di qualcosa che scattava all’interno della mente, dovuto ai suoni studiati dal governo nazista e poi americano e poi utilizzati per sottomettere i loro nemici, inclusi cittadini. 

(Leggi anche http://www.rolandofustos.it/?p=828https://thevision.com/scienza/microonde-arma-guerra/https://it.topwar.ru/14746-akusticheskaya-pushka-richarda-vallausheka-chudo-oruzhie-tretego-reyha.html , vedi anche il “LRAD”, tecnologia utilizzata oggi dalle forze del disordine che deriva dal “Schallkanone”). Il governo nazista scoprì di poter utilizzare delle armi psicotroniche che colpivano direttamente il cervello e quindi i neuroni passando per il suono, portando vibrazioni all’orecchio che provocavano squilibri immediati nel cervello. Queste armi furono ben presto rese “illegali”, proprio come il gas nervino (che, cito “Chimicamente simile ai pesticidi, il Vx è il più potente di tutti gli agenti nervini ed è considerato un'arma di distruzione di massa e per questo vietato da una serie di accordi internazionali tra cui il Protocollo di Ginevra del 1925 e la Convenzione sulle armi chimiche del 1993”), giacché si trattava di armi eccessivamente “potenti”. Ma come si può pensare che il Governo si privi di armi estremamente funzionanti, potenti e capaci di fargli ottenere ciò che desidera, a maggior ragione se provoca reazioni tanto violente all’interno del corpo umano? Ovviamente rendere illegali quelle armi serviva più a far illudere il popolo che il governo non le avrebbe più utilizzate, piuttosto che smettere realmente di utilizzarle. Le bombe forse non sono abbastanza violente? Non offrono abbastanza potere? Certo che sì, ma che siano “illegali” è solo una parola per ingannare il popolo che non verranno più lanciate, ma la verità è che il Governo fa quello che vuole e se un domani decide di lanciarle, la gente che credeva fossero “illegali” continuerà a sostenere siano illegali anche dopo che la bomba è stata lanciata. In altre parole chi ancora oggi crede che il Governo rispetti le regole che lui stesso ha imposto sull’umanità significa che sta dormendo un sonno molto profondo, che neppure una bomba, letteralmente, potrebbe svegliarlo. 

Le tecnologie utilizzate per produrre suoni talmente invadenti da manipolare il cervello delle vittime costrette ad ascoltare/sorbire quelle vibrazioni sono state poi portate avanti attraverso scienziati nazisti sotto il comando del governo americano, sviluppando così le tecnologie che subiamo noi umani di oggi. È impensabile che le tecnologie che venivano utilizzate decenni fa – addirittura più di un secolo fa – non siano state aggiornate per sfruttarle nei tempi moderni. L’utilizzo di quelle armi tecnologiche e psicotroniche non è mai stato fermato sul serio, ma il governo doveva far credere al popolo che avrebbe sospeso tutti gli studi e gli avanzamenti tecnologici che riguardassero quelle armi e la gente ci credette. Ma se quei risultati potevano averli ormai un secolo fa, possiamo solo immaginare che razza di aggiornamenti sono riusciti a dare alle medesime tecnologie. Oggi quelle stesse tecnologie vengono utilizzate per ipnotizzare completamente l’umanità, attraverso dei suoni molto precisi nascosti all’interno di tutte le canzoni che passano in radio, a prescindere che siano cantanti famosi o emergenti, che siano canzoni italiane o americane, che siano pop o trap. 

Pagina 3 su 7

Purtroppo ad oggi non conta nulla il gusto personale, perciò non basta tenersi lontani dalle canzoni o stili musicali che più sentiamo “rumorosi e fastidiosi”, perché tutte le canzoni, tutte, nascondono delle vibrazioni inudibili che neppure gli stessi cantanti e musicisti sanno che chi sta sopra le case discografiche ha aggiunto prima di pubblicarle a livello mondiale. Difatti è bene chiarire che il cantante o il musicista non è affatto al corrente di ciò che di nascosto viene inserito all’interno delle sue canzoni, o per la maggior parte di loro quantomeno non ne sono consapevoli. Il tutto avviene durante gli ultimissimi passaggi, mentre la canzone sta per essere registrata in cd e poi mandata in radio (e quindi inviata attraverso segnali/frequenze che colpiranno le Antenne e i ripetitori, che di conseguenza colpiranno le nostre teste più e più volte al giorno) viene inserito ormai in maniera automatica dall’impostazione gestita dall’IA un determinato filo di suoni impercettibili all’udito, che non fa parte della melodia, e che servirà proprio a colpire il nostro cervello. 

Poi, con alcune canzoni è più evidente di altre. Ti accorgi che quando ascolti alcune canzoni subito dopo ti senti irragionevolmente nervoso, stressato, come se avessi passato una brutta giornata o ti fossi affaticato molto, seppure non sia così, ma è derivato dall’ascolto di quelle canzoni. Con altre, ti accorgi come il tuo stato emotivo diventa subito depresso/pessimista, e solo ascoltando quelle melodie “tristi” inizi a trovare ragioni, ricordi e pensieri, anche fantasiosi ma che scambi per reali, per essere triste anche tu. Tutti sappiamo che funziona così, che la musica ha una forte influenza sul nostro campo emotivo e psicologico, eppure lo diamo per scontato come se nulla fosse. Siccome lo sanno tutti, pensiamo di dover ignorare ciò che sta succedendo nella realtà dei fatti di ogni giorno. Ma non è così, e non dovremmo affatto ignorare ciò che si nasconde dietro a tutto questo grosso progetto sul collettivo. D’altro canto te ne accorgi solo quando le canzoni che stai ascoltando si presentano subito come rumorose oppure tristi/depressive, così pensi che siano esse ad essere l’unico problema, e che le altre non provochino affatto danni. Diversamente da ciò che si pensa, quelle vibrazioni dannose per il cervello vengono inserite in qualsiasi genere di canzone che potresti ascoltare oggi, perché oltre ad aver inserito quei suoni invisibili nelle stesse canzoni, sono anche le tecnologie che utilizziamo per riprodurle ad essere progettate in modo da produrre altri suoni invisibili dannosi per il nostro cervello; così se non ci colpiscono da un lato ci colpiscono dall’altro, ma il problema è che per lo più ci colpiscono in contemporanea da entrambi i lati. 

Su certe canzoni puoi udire dei suoni veramente fastidiosi che ti provocano nervosismo e stress emotivo; ti permette di capire che effetto hanno su tutte quelle persone che le ascoltano quotidianamente anche più e più volte al giorno. Ma il peggio non è udibile, perciò anche quei suoni che riconosci come nascosti e fastidiosi (perché sono infilati fra le varie melodie con un tono più basso come per essere quasi nascosti) non sono gravi quanto quei suoni inudibili dall’umano ma che colpiscono ugualmente il nostro cervello. Si tratta di vibrazioni che vengono nascoste all’interno e che neppure si possono considerare melodie, perché si tratta di mix di brevi suoni ritmici e altri brevi suoni fissi, lineari, alcuni dei quali sembrano fruscii, e altri suoni che se potessi udirli riconosceresti come molto fastidiosi. Tutti questi suoni nascosti servono a tenere la nostra vibrazione mentale perennemente bassa, a nostra insaputa e anche contro le nostre forze, perché per quanto ci sforziamo di essere alti di tonale se poi mettiamo in cuffia quelle canzoni (o anche in radio, per esempio quando ci troviamo in macchina) veniamo colpiti da tutte quelle vibrazioni che penetrano nel nostro cervello. 

Pagina 4 su 7

Il Governo non ci lascia possibilità di scegliere, per questo non importa se non ascolti mai musica, ti capiterà di certo di entrare al supermercato e sentire la musica lasciata in cassa, oppure fermarti in un bar e sentire la radio accesa, o ancora andare in palestra e trovarti la musica a palla. Non importa se provi ad ignorare la musica o se neppure ti eri accorto che fosse accesa per quant’era bassa: il fatto è che ti colpisce ugualmente, ci colpisce costantemente. Certo è che non possiamo fingere di non capire che essere colpiti da certi suoni invisibili di tanto in tanto, per esempio quei 20 minuti in cui stiamo facendo la spesa, è diverso dall’ascoltare ore e ore di fila quelle stesse melodie direttamente in cuffia, per giunta con delle cuffie bluetooth e wi-fi come se non ci bastasse essere colpiti dalle onde radio giorno e notte ma ne vogliamo anche di più! Quindi innanzitutto è bene ritornare alle care e vecchie cuffie a filo, evitando così le cuffie wi-fi, quantomeno per ridimensionare i danni causati al nostro cervello. Ciò che possiamo evitare dovremmo evitarlo: già che ci sono pochi elementi su cui possiamo scegliere, laddove ancora abbiamo possibilità di scelta dovremmo perlomeno prendere la scelta giusta ossia la meno dannosa per noi! Evitiamo di seguire le mode, che ci porteranno solo a danneggiarci più velocemente. 

Possiamo osservare come negli anni lo stile musicale stia andando verso lo sfracello, sia per quanto riguarda i testi e le melodie, sia per quanto riguarda l’assenza di umanità verso la musica, in quanto ad oggi la maggior parte dei testi e delle melodie vengono scritte dall’IA e di conseguenza si ripetono sia le melodie che le parole. In passato i testi venivano scritti dai cantautori o dai Ghostwriter, ossia gli scrittori fantasma, un termine che sta ad indicare gli scrittori non conosciuti che stanno dietro le canzoni più famose; all’incirca tutti i cantanti si sono sempre serviti di altri scrittori che scrivessero e poi definissero il ritmo musicale delle loro future canzoni, e i cantanti così avrebbero solo dovuto prestare la loro bella voce e… prendersi tutti i meriti. Ai Ghostwriter infatti non va nessun merito pubblico, però a molte persone sta bene lavorare come Ghostwriter poiché la paga è accettabile secondo la situazione economica attuale che è a dir poco ridicola. In altre parole, la paga è poca ma come si suol dire meglio poco che niente. Fin qui tutto bene, sinché scrivevano apparentemente buoni testi e progettavano buone melodie. A rovinarle ci ha sempre pensato il Governo, che durante la pubblicazione ufficiale di ogni canzone uscita in radio ha sfruttato l’arte e quindi la musica per inserire all'interno le vibrazioni dannose per il cervello, affinché queste penetrassero all’interno delle menti umane durante i momenti ludici, ricreativi, o di svago con gli amici. Dobbiamo purtroppo ricordarci che se il Governo ci permette di utilizzare una tecnologia per attività ludiche e piacevoli per noi, significa che dietro ci ha già inserito uno dei suoi progetti di controllo, come anche in questo caso ha fatto: ci ha permesso di sfruttare tecnologie militari avanzate come la radio, per divertirci e ascoltare musica, per diffondere attraverso le stesse melodie dei suoni da esso inseriti che avremmo ascoltato volentieri, seppure a nostra insaputa, perché nascosti all’interno delle canzoni che ci piace ascoltare. 

Qualcuno ora potrebbe pensare che non ascolta mai la radio bensì che sente la musica solo attraverso youtube oppure spotify o altri motori per ascoltare musica e si convince di conseguenza di non essere colpito dalle onde radio oppure dalle vibrazioni dannose inserite dal Governo all’interno delle canzoni. Ovviamente non è così, perché sia youtube che spotify appartengono e vengono sfruttati ai massimi livelli dal Governo, perciò si è colpiti dalle medesime vibrazioni e anche ben peggiori, giacché questi ultimi utilizzano tecnologie anche molto più invasive della semplice radio. Quindi è meglio non sottovalutare la situazione.

Pagina 5 su 7

Ciononostante è importante rendersi conto di come la musica si sia “evoluta” sino ad arrivare ad oggi, che ha raggiunto l’apice della vergogna, in cui i testi parlano esclusivamente di orge, droghe, sesso, violenza, orge di nuovo, e altra droga. In passato tentavano di nascondere i termini dietro a frasi segrete o modi di dire che pochi conoscevano, ma il fatto che oggi chiunque possa e debba cantare pubblicamente solo canzoni che parlano di droghe e di sesso ci deve far capire che non sono i giovani a voler cantare questo, ma è il Governo che vuole spingere i giovani a credere che quelle siano le vie giuste, sfruttando la faccia di altri giovani – tossici ai limiti dell’assurdo – per attrarli e far credere che siano quelli gli idoli da seguire. Così i ragazzini crederanno che per diventare uomini dovranno imitare i loro idoli e interessarsi sin da piccolissimi alle droghe (s’intende già dai 10 anni, addirittura prima) e le ragazzine crederanno che per diventare donne, belle e famose dovranno imitare i loro idoli e interessarsi sin da piccolissime a diventare delle piccolissime prostitute, tutto questo non perché i bambini e le bambine abbiano colpa o vogliano far questo, ma perché il Governo sta imponendo questa realtà sui giovani e i genitori sono ben felici di abbandonare i propri figli davanti ad un cellulare anziché crescerli ed educarli con le loro forze, pazienza, e impegno. 

La “libertà di parola” per cui sempre il Governo ci spinge a litigare gli uni contro gli altri, mentre lo stesso Governo ci toglie ogni giorno di più – anche se in certi periodi storici grazie a personaggi potenti il popolo è riuscito a riprendersi un poco quel diritto – ad oggi sta venendo censurata sempre di più, come avviene pure sulla musica. Infatti se le canzoni di oggi parlano esclusivamente di sesso e droghe non è perché la gente oggi non ha più fantasia e non sa scrivere buona musica, ma perché le case discografiche non le accettano, non accettano canzoni che parlino di testi positivi o privi di parole-tag di Propaganda, ma pubblicano esclusivamente cantanti/gruppi che fanno musica che ne parla subito, o cantanti/gruppi che fingeranno per qualche tempo di essere “puliti” ma che serviranno esclusivamente per catturare i pochi giovani rimasti che non sono stati convertiti a quelle idee e condurranno pian piano anch’essi verso gli stessi argomenti: sesso e droghe. La falsa “evoluzione” della cantante che da pura e casta diventa una sgualdrina è sempre stato un progetto di chi sta sopra le case discografiche e che comanda davvero. Non accade per caso, non è la cantante a cambiare gusti o a crescere, ma è l’agenzia discografica (che segue i comandi del Governo) che aveva deciso il suo destino sin da piccolissima, decidendo ogni singolo passo che avrebbe dovuto compiere per farsi seguire da più bambini e giovani possibili.

La musica è lo strumento di Propaganda più utilizzato nell’ultimo secolo, a partire dai cantanti americani che divennero famosi per canzoni d’amore o canzoni di pace, che erano poi i “frontman” per attrarre la gente verso le droghe spinte dal Governo e verso precise Sette veramente pericolose, fra cui la più conosciuta Massoneria. Basti pensare come in America le cantanti e attrici famose attuali – specialmente quelle seguite dai giovani – quando vi è stata la truffa delle votazioni falsate su quale Presidente dovesse salire in carica fra Biden e Trump - votazioni che erano favorevoli a quest’ultimo ma che sono state modificate illegalmente per far apparire Biden il più votato (truffa riconosciuta pubblicamente da tutti, anche da moltissimi giornalisti tv, tuttavia non è cambiato nulla), a prescindere dal fatto che non ci si possa fidare di nessuno dei due e che si va sempre a parlare del male minore e non del buono e del cattivo - le cantanti hanno iniziato a pubblicare istantaneamente canzoni pro-Biden e le attrici a filmarsi mentre sfottevano la caduta di Trump. Il tutto a dimostrazione di come esse appartenessero al governo per cui Biden aveva un ruolo molto utile, specie verso il traffico di pedofilia, prostituzione, droghe, e via discorrendo. 

Pagina 6 su 7

Tutto questo doveva apparire molto strano poiché l’istantanea pubblicazione di canzoni che parlavano del Presidente, senza quasi avere il tempo di sapere chi avrebbe vinto le elezioni, avrebbe dovuto far comprendere a molta gente quanta menzogna vi era dietro le elezioni e anche dietro quelle cantanti e attrici divenute famose proprio perché il loro ruolo era ed è di enorme utilità al governo.

Dunque ci dovrebbe far riflettere su come la musica venga utilizzata per pubblicizzare eventi, percorsi di vita, addirittura politica, che il Governo vuole che seguiamo, e non di certo per ciò che servirebbe realmente. La musica, soprattutto le canzoni cantate, aveva lo scopo di informare la gente di eventi che venivano messi a tacere e serviva a diffondere punti di vista e libertà di parola che in altro modo la stampa censurava, ma ben presto è diventata a solo scopo pubblicitario, censurando la vera notizia e sfruttando la musica per diffondere esclusivamente la volontà del Governo. Ecco perché non ci si può minimamente affidare ai testi della musica anche quando sembrano parlare di qualcosa di molto giusto, ma bisogna guardare chi è che li canta e dove quel “frontman” ci condurrebbe se lo seguissimo. Il testo “positivo” spesse volte è buttato lì come l’amo proprio per agganciare più pesci possibili (ossia persone che dissentono al volere del Governo) e poi accompagnarli proprio dove il Governo vuole, attraverso i testi successivi, rendendo il pubblico sempre più accondiscendente verso il volere del Governo. 

Oggi sempre più canzoni stanno venendo scritte dall’IA, ma la cosa ancor peggiore è che stanno venendo cantate dall’IA, mentre la gente si convince di stare ascoltando la vera voce del/la cantante. Ogni giorno stanno uscendo fuori sempre più notizie scottanti per quanto riguarda la musica, ossia sempre più nomi di cantanti che in realtà non vanno più da tempo a registrare le canzoni in studio, poiché loro non cantano affatto. Ai cantanti è stato fatto firmare un contratto nel quale l’agenzia prenderà uso della voce e del volto del cantante, al fine di utilizzarla per le prossime pubblicazioni; ma questo nel privato sta succedendo da ben oltre 10 anni. Basti pensare ai cantanti morti e sostituiti con sosia, la cui voce però non si poteva comparare, ed è stata sfruttata così l’IA per ricostruire la voce e “farle cantare” i nuovi testi. Tuttavia questa tecnologia per molti anni è stata utilizzata più nel privato, ossia senza che tutti i cantanti conoscessero la stessa, affinché neanche loro sapessero come fosse possibile rimpiazzare un cantante morto (spesso ucciso dalla stessa agenzia e/o dal Governo) con una voce artificiale che fosse addirittura migliore della reale, perché la voce artificiale non stona, non ha bisogno di essere riscaldata, e può essere modificata istantaneamente per farle raggiungere qualsiasi tipo di nota senza dover compiere alcun allenamento. Negli ultimi anni poi la tecnologia IA è diventata di comune utilizzo anche verso i cantanti vivi, al fine di associare alla loro voce dei testi che tanti si sarebbero rifiutati di cantare o che non sarebbero riusciti a cantare per questioni di tonalità. D’altro canto è normale che cantanti sempre più tossici (per via di droghe, fumo e alcol) non riescano ad avere una voce limpida. Le agenzie hanno trovato il modo per ingannare i cantanti e gli ascoltatori, e associare ai loro volti delle canzoni che loro non avrebbero voluto cantare, ma l’IA sì giacché non ha pensiero proprio e non ha scelta, e che i fan non avrebbero ascoltato se avessero conosciuto la verità sin da subito; ma non sapendolo, ascoltano e comprano i cd o la musica da scaricare. Quindi il cantante firma il contratto per prestare la propria voce all’agenzia che ne farà ciò che vuole, e si ritrova a suo nome canzoni anche ridicole o squallide che mai avrebbe voluto cantare o che mai sarebbe riuscito a cantare con la propria vera voce, ma che dovrà portarsi nella “carriera” per sempre, in quanto da contratto non può rivelare quali canzoni siano cantate realmente da lui/lei o quali invece le ha cantate l’IA. 

Pagina 7 su 7

Il cantante presta la voce una sola volta, poi per il resto del tempo non dovrà cantare né altro, se non le rare volte in cui la stessa agenzia glielo ordinerà. Tuttavia per il resto vivrà di rendita, cioè guadagnerà il denaro delle canzoni che non ha cantato lui, e vivrà la sua vita secondo ciò che vuole il Governo. Il guadagno per i cantanti sarà sempre inferiore, sempre di più, proprio perché le canzoni non le canteranno più loro e, dato che la voce IA potrà cantare meglio di chiunque al mondo, la gente preferirebbe di gran lunga ascoltare quella voce perfetta (pur non sapendo che appartiene all’IA) piuttosto che quella voce che di tanto in tanto può stonare, o che richiede troppo tempo per essere allenata. Vedi bene di non farti ingannare dalle app IA che ultimamente stanno andando di moda per far “cantare” all’IA testi scelti dal pubblico (e che potrebbe selezionare chiunque per giocare con queste app), perché quelle app sono programmate volutamente per apparire “stonate” o dalle voci “elettroniche” per far credere che il massimo livello di IA raggiunto sia quello un po'… di basso livello. Il tutto perché la gente non si renda conto che in realtà la vera musica IA la stiamo già ascoltando da parecchi anni, a nostra insaputa, convinti di ascoltare la voce del/la vero/a cantante. 

Fine pagina 7 su 7. Se hai gradito l’articolo, commenta qui sotto descrivendo le tue sensazioni durante la lettura o la pratica della tecnica proposta.

0 commenti
  • Chiara Calien
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:34 11/05/24

    Incredibile questo documento, è proprio ciò che mi interessava molto leggere! La musica di questi ultimi 20 anni non è possibile reputarla tale, specialmente nell'ultimo decennio è caduta veramente in picchiata con suoni e testi che oltre ad essere di dubbio gusto sono anche fastidiosi, e mi dispiace molto per i giovani ragazzi che sono cresciuti con questo genere di musica, abituandosi a questi suoni e a certi testi violenti che stanno spingendo in loro comportamenti assurdi senza che se ne rendano conto (oltre ovviamente ai vacci che contribuiscono ancor di più a fare il loro lavoro) . Sicuramente anche i testi meno recenti non sono da meno, basti pensare come i Beatles siano conosciuti molto per i messaggi subliminali che ci sono nei loro testi, e al fatto che il chitarrista del gruppo sia in realtà morto e sostituito con un sosia. I musicisti di adesso ormai sono talmente finti che non cantano nemmeno loro, e anzi, oltre ad utilizzare la voce dell'IA per cantare, molte volte utilizzano direttamente gli ologrammi/avatar tecnologici: https://www.youtube.com/watch?v=JxWNxGymi4U Molto importante anche ciò che hai scritto riguardante all'utilizzo di certi suoni in piena guerra, è impensabile credere che il Governo abbia deciso di rendere illegale l'utilizzo di certe armi, come se invece le altre che già utilizzano non lo fossero, e chissà quanto saranno avanzate tecnologicamente nel frattempo, il tutto in modo silenzioso, colpendoci continuamente giorno e notte! Grazie Angel!

  • Notte
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:31 11/05/24

    Non possiamo certo credere che il Governo abbia scoperto e poi smesso di utilizzare le armi psicotroniche solo perché sono divenute illegali! Quello che fanno ogni volta, e solo finché gli fa comodo, è studiare un nuovo modo per utilizzare di nascosto ciò che è divenuto illegale, consapevoli che potranno ricominciare ad usarlo alla luce del sole quando gli pare e piace. Io sto considerando la tecnologia, tutta, come un nemico. Certo non posso pretendere di vivere senza, però la uso quando mi serve ed evito di usarla come intrattenimento. Non possiamo pensare che ci sia una tecnologia non dannosa, ma è utile sapere quale lo è più di altre, così possiamo decidere consapevolmente cosa e come usarla. Per esempio, se voglio ascoltare musica, non mi metto a farlo sulle app del cellulare o su youtube! Sinceramente la musica non l'ascolto nemmeno più da tempo se non raramente, e ora quando mi capita di farlo noto quanto mi abbassi e apatizzi. Non accendo ovviamente la radio in macchina, anche perché non voglio farmi portare via la concentrazione e mettermi nelle condizioni di fare un incidente. Questo capitolo mi ha fatto ricordare una cosa! Avevo una professoressa depressa alle superiori, che faceva uso di psicofarmaci. Un giorno ci raccontò un episodio che le era capitato la notte precedente, quando, ascoltando una canzone, le era venuto improvvisamente l'impulso di gettarsi dalla finestra. Se non ricordo male si era anche diretta verso il balcone, per poi rinsavire. Poi lo aveva detto a suo figlio, che le aveva spiegato di avere saputo che quella canzone facesse quell'effetto. Non ricordo di quale canzone si trattasse, purtroppo. Comunque, per quanto riguarda la musica, è evidente che oggi la situazione è peggiorata e ai danni causati dalle vibrazioni che hanno sempre inserito, sono andati ad aggiungere suoni fastidiosi e messaggi sballatissimi. Ho trovato molto interessante leggere a proposito di come si svolge la carriera dei cantanti. Mi chiedevo come mai fosse così facile che tutte le ragazze passassero da essere bot a bot-tane in un batter d'occhi. Sì, in realtà spesso è proprio così, per via della propaganda che sta davvero rovinando le persone, però il fatto che i cantanti non siano padroni della loro immagine e della loro voce e che ci pensi l'IA a fare tutto, spiega meglio del perché proprio tutti si comportino come prostitute bisessuali (parlo anche per i maschi)... A molti cantanti viene fatta iniziare la carriera in maniera normale, anche mostrando di avere qualche valore, proprio perché l'intenzione è quella di avvicinare le persone che più si riconoscono in loro, e quando hanno "fidelizzato" una grande fetta di pubblico, cominciano anche loro a cambiare e portarsi dietro qualcuno dei fan. In passato, quando notavo questo fenomeno dicevo "ecco, si è fatto comprare anche lui/lei", ma ora ho scoperto finalmente come stanno le cose. Grazie Angel!

  • Energy
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:10 11/05/24

    Grazie per questo importante ragionamento Angel, hai proprio ragione, su tutto ciò che hai detto. Le musiche vengono usate per i peggiori scopi, e i testi pure, si commentano da soli! E ho trovato molto riscontro anche sul fatto che alcuni cantanti partono che sembrano "puri" e poi pian piano degenerano sempre di più. È il caso di diverse cantanti italiane che ascoltavo, che poi sono diventate veramente oscene, un vero e proprio mezzo di propaganda, a partire dai tatuaggi, piercing, capelli rasati, interviste in cui parlano dei "poveri immigrati" e tanto altro, fino alle cose più impercettibili inserite dentro la stessa musica.. veramente uno schifo! È un progetto veramente ben studiato.. prima fanno emergere il cantante, proprio lo pubblicizzano tantissimo e lo fanno sentire il numero uno, così raccoglierà tanto seguito, tanti fan pronti a imitarlo, e poi iniziano a degenerarlo, e spesso anche minacciandolo che se non segue determinati ordini gli verrà tolto tutto il successo che loro stessi gli hanno creato. In questa maniera quel cantante diventa lo stumento perfetto per manipolare milioni di persone. L'unico cantante che conosco che ha sempre mantenuto la sua linea, e che per questo è stato censurato, infamato pubblicamente in tv, deriso e ostacolato in tutti i modi è Povia. I suoi testi sono molto profondi e fanno riflettere. Mi ha colpito una sua canzone "Chi comanda il mondo?" in cui già 9 anni fa mostrava nel video tutto ciò che ci sarebbe aspettato, tra cui mascherine, codice a barre in testa (identità digitale?), cavi collegati alle teste degli umani ecc.. chiaramente cantanti del genere sono scomodi e infatti, da che lo ascoltavo da piccolo, sono passati anni e anni che non mi è più neanche tornato in mente e non si è più visto da nessuna parte, finché mi è capitato per caso qualche tempo fa di ricercare una sua vecchia canzone, e lì ho scoperto che nel frattempo ne aveva fatte tante altre. Non so se anche nella sua musica è presente qualche suono inudibile.. ma sicuramente se non erano presenti nella musica, saranno stati aggiunti quando ha caricato le canzoni su YouTube, e poi ovviamente dai dispositivi che utilizziamo per riprodurle.. a parte questa parentesi, è davvero impressionante anche il fatto che oggi tante canzoni vengono cantate dall'IA. C'era da immaginarselo, dato il livello che l'IA ha raggiunto, ma non ci avevo pensato! Ed ecco perché spesso i cantanti ai concerti (sempre che non ci sia sotto il disco registrato) o nei rari momenti in cui sono costretti a cantare senza musica sotto, appaiono stonati! Bisogna davvero fare attenzione a tutto! L'oscurità ha inserito trappole veramente ovunque, in modo tale che o da una parte o dall'altra ci caschi.. grazie Angel che ci metti in guardia su tutti questi aspetti, ciò che ci insegni è davvero un salvavita!

  • baby81
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:51 11/05/24

    Quante manipolazioni anche sul tema musica.. credevo riguardasse solo alcuni brani o artisti (alcuni dichiaratamente venduti al "governo") e invece coinvolge tutte le tipologie senza distinzione.. se penso a quando lavoravo in ufficio e passavo ore con le cuffie nelle orecchie (perlomeno non wireless) mi convinco come sia un ulteriore motivo per cui ho fatto bene a mollare tutto, durante la farsa.. è anche vero che, come ha sottolineato Angel, la musica ora è davvero diventata pessima.. inascoltabile, davvero non posso credere come tanti giovani ne siano quasi drogati. Non avevo invece idea di cosa fossero i suoni asrm.. fortunatamente non seguo social, ne particolarmente le mode del momento, quindi non avevo mai sentito nulla a riguardo ! Li eviterò comunque come la peste ora che so cosa celano...

  • Bix
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:26 11/05/24

    Penso che tutti siamo cresciuti ascoltando musica quindi nessuno si è salvato dall' ipnosi dei suoni nascosti, purtroppo. Il gioco del governo è talmente subdolo che ci lascia pensare di poter scegliere, quando in realtà non possiamo scegliere un bel niente, tranne che, grazie ad ACD, scegliere di praticare per cambiare le cose. Riguardo ai cantanti, condivido il fatto che adesso fanno tutti davvero schifo nel corpo e nella mente e sono puro strumento di propaganda e le canzoni sono merda inascoltabile per sonorità e parole, ma anche la musica che era in gran parte migliore degli anni passati, dai 70 ai 90, era cantata da cantanti e gruppi che nella quasi totalità comunque propagandavano e incarnavano il mito oscuro delle trasgressioni dell' alcol e delle droghe, spacciato e mascherato modello di libertà e ribellione alle regole, quando invece conduceva esattamente a quello che architettava il governo: schiavitù totale e morte certa! Avendo vissuto quegli anni posso testimoniare che nessuno minimamente sospettasse dell' inganno e della trappola e di giovani creapati per eroina, alcol e droghe sintetiche e allucinogene, vedi LSD, ce ne sono stati in grandissima quantità. Personalmente conosco decine di persone morte a causa della droga. Viviamo nell' inganno sotto ogni punto di vista e il governo non dice neanche una cosa vera, quindi, non faccio nessuna fatica a credere convintamente che i progetti delle armi chimiche e psicotroniche che avrebbero messo fuori legge (da ridere) siano stati invece sviluppati accuratamente r che e le armi perfezionate sempre più, siano usate dal governo senza nessun ritegno, contro di noi e contro a chi cazzo pare al governo, che fa quello che vuole e in alcuni fronti senza ormai neanche nasconderlo più di tanto, in quanto, soprattutto dalla farsa in poi, la gente è sempre più rincoglionita ed incapace di rendersi conto di niente, figuriamoci di reagire. Non per infierire sui vaxxati, ma basta pensare che per punturarsi hanno dovuto firmare un consenso informato che era obbligatorio firmare per farsi una puntura "obbligatoria"! Dovevi dare il tuo consenso volontario, ma obbligatoriamente. Vale la pena rifletterci un attimo, sembra una assurdità impossibile, ma sappiamo che è la pura verità. L' IA è un male atroce e il fatto che canti, sarebbe il male minore, se non fosse che canta per spaccarci il cervello. Grazie Angel per queste nuove importanti rivelazioni.

  • Zerocalk
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:50 11/05/24

    Anche questo capitolo mi ha sorpreso per tutte queste nozioni, ad esempio sulla musica non avrei mai pensato che alcuni cantanti fossero stati sostituiti dall' IA! Invece sul fatto che i testi ma sopratutto le basi musicali che non sanno più di niente è una realtà che stiamo vivendo proprio adesso! Il cosiddetto Auto Tune, che lo utilizzano persone che non sanno cantare e che non hanno il tempo e il ritmo, veramente squallido! Purtroppo anche il fatto di aggiungere dei toni bassi che ti vanno ad abbassare il tono è veramente assurdo, e pensare che tutti noi per avere 5 minuti di Relax ci ascoltiamo la musica e invece facciamo completamente il contrario! Ce ne sarebbero di cose da dire ma mi soffermo qui andando avanti con la lettura! Grazie ancora!

  • Roby
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:48 11/05/24

    Non sapevo che il governo utilizzasse i suoni per uccidere. Tutto questo sulla musica quindi è puro marciume. Io è da tanti anni che appena mi alzo al mattino accendo subito la radio non a volume altissimo, adesso sapendo ricordo che certe volte alcune canzoni mi rattristivano e altre mi infastidivano, non mi è mai piaciuto il rock. Fino a adesso non sapevo dei suoni asmr. Leggendo queste cose mi ricordo che da ragazza mi piaceva un ragazzo, ma lui si era messo con me senza chiudere l'altra storia e allora non l'ho più frequentato e ero molto triste,in quel periodo Loretta Goggi cantava maledetta primavera e per me era la mia canzone e ogni volta che la sentivo mi veniva da piangere. Sui sosia dei cantanti nemmeno immaginavo, forse da giovane ero talmente ingenua che nemmeno notavo ci fossero già canzoni che cantassero droga alcol ecc. Proprio adesso sta andando in onda l'eurovision e ho visto un filmato con uno che cantava nudo muovendosi con avanti sempre qualcosa siamo arrivati ad una depravazione immensa. La gente lo segue come se tutto fosse normale, che schifo. Davanti casa mia passa sempre un ragazzo in macchina con una musica assordante tutti i giorni e io mi chiedevo come mai non gli dà fastidio,ma adesso so che è come se fosse drogato di musica. Alcune volte seguo linea verde e sto vedendo che nel programma hanno iniziato a metterci cose come droni cani robot telecamere dappertutto e lo fanno passare per cose positive così la gente ci crede. Ritornando sulla musica avevo già letto documenti che ne parlavano un pò, però adesso che sono a conoscenza di queste cose cercherò di farne a meno anche se in macchina mio marito accende sempre la radio. Grazie Angel ancora volta per tutto questo di cui ci fai venire a conoscenza. Davvero non immaginavo che anche dietro la musica ci fosse tutto questo schifo.

  • monicsme
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    21:14 11/05/24

    In effetti la musica di adesso fa veramente schifo. Faccio più caso alla musica italiana e quindi ai testi, e sento le musiche dei ragazzini che sono assolutamente orrende. Mi è capitato di non apprezzare l’ involuzione avuta da certe cantanti seguite dai bambini che crescendo sono diventate volgari con testi di canzoni volgari.. Non avevo pensato però che potesse essere stato tutto organizzato dalle case discografiche e quindi dal governo già da quando erano piccole. Pensavo fosse una scelta fatta a tavolino si, ma non già premeditata. Il fatto delle canzoni che ci ipotizzano non mi piace per niente, perché è da tanti anni che non ho voglia di ascoltare canzoni ne a casa da sola ne in macchina se viaggio anche sola, però durante le ore lavorative ne la chiedono, e comunque sempre in passato la mia vita è stata accompagnata da canzoni in sottofondo che non avevo richiesto o cercato. Questo mi disturba proprio tanto, mi fa arrabbiare ed è un’altra cosa che non posso controllare insieme alle onde elettromagnetiche, e le mille cose di cui ci parli. Ovviamente ti ringrazio perché altrimenti vivrei addormentata.

  • White Wolf
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    20:30 11/05/24

    Personalmente trovo estremamente fastidioso ascoltare qualsiasi tipo di musica, anche quelle che in passato mi piacevano, e lo stesso per la radio. Non tanto per i messaggi ma perché mi creano proprio un disagio fisico e sento che mi abbassano, ora mi sa che ho capito il motivo... grazie Angel! Aggiungo che questo disagio non lo sento solamente con le canzoni tristi o con rumori udibili fastidiosi ma anche con musiche allegre perché anche se in apparenza mi tirano su il morale in realtà mi sento completamente manipolata, non sono io che sto meglio ma qualcosa che agisce dentro di me. L'unica cosa che ho continuato ad ascoltare sono i mix per la meditazione di acd ma anche tra questi non riesco ad ascoltarli tutti, ci sono alcuni che mi provocano la stessa reazione e/o mi aumentano i pensieri per cui li ho tolti dalla playlist (tanto più che ora non sto nemmeno usando youtube ma mi sono scaricata i mix sull'mp3). Che inserissero suoni che ci fanno male al cervello lo sapevo e che stessero utilizzando l'IA per le canzoni era una conclusione scontata (la usano per tutto!) ma sinceramente non mi aspettavo affatto che fosse un fenomeno così diffuso, pensavo si trattasse di una cosa sporadica e per i suoni, che si trovasse solo nelle cose commerciali, non che fosse inserita ovunque... grazie per le informazioni e anche per i link!

  • jeji
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:52 11/05/24

    Purtroppo considerando tutti gli altri discorsi, specialmente quelli trattati nel volume 7 immaginavo anche la musica sia vecchia che odierna avesse qualche manipolazione da parte del governo per ipnotizzarci e farci del male!! Effettivamente davo per scontato però che quelle vecchie o di stampo diverso dalla trap, pop o rap fossero almeno salvabili ed invece giustamente si trova in tutti i tipi di canzoni, la grande differenze è che con l'appiattimento e l'apatia della popolazione i testi esprimono tranquillamente i messaggi negativi senza nasconderli, come dici tu specialmente mi riferisco alla musica odierna come la trap vedere, sentire etc messaggio di violenza, armi, droga e sesso e va ad intoccare principalmente quella parte di popolazione che è ancora ingenua e sta crescendo!! Per quanto riguarda gli asmr ho scoperto oggi ricercando l'acronimo cosa sono, non li ho mai ascoltati sono molto strani è vero e non capisco a parte quello detto da te il senso di ascoltare questi bisbiglio a meno che non vengano presi sessualmente dalle menti un pò più deviate! Ho aperto un video per comprendere cosa fosse e vedere una ragazza che bisbiglia e muove oggetti e dalla descrizione !per aiutare a dormire" sono rimasta sconvolta!!! Mah!! Grazie Angel per le tue conoscenze <3

  • Tali
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:41 11/05/24

    Questa parte è davvero molto interessante! Non conoscevo la canzone che hai nominato sulla coca cola del 1983, allora sono andata a leggermi il testo e rimbambisce anche soltanto leggerlo! Vedere quel testo dopo quello che ci stai dicendo tutto è più chiaro ed è pazzesco che se non si sa nulla come dici tu sembra una canzone innoqua. Ho visto anche che è stata ripubblicata da una cantante del momento che sta mandando tormentoni dall'anno scorso, guardacaso. Pazzesco il fatto che le musiche stiano diventando sempre più rumori fastidiosi o voci metalliche, che servono ad abituarci ai suoni alieni! Mi torna in mente di nuovo il romanzo 1984, dove dal "telescreen" , che fungeva anche da radio, per la maggior parte del giorno si udivano "canzoni e suoni metallici". Non ho parole anche per la moda "asmr" che infatti a me ha sempre fatto schifo perchè mi dava proprio fastidio, e ora capisco il motivo, poi vabè, ci sono anche uomini repressi che guardando queste ragazzine che sussurano e si eccitano, che schifo. Pazzesco che già dalla seconda guerra mondiale utilizzarono suoni che facevano morire sul colpo o correre a suicidarsi! Sul testo che hai allegato sull'articolo parlano di "esche sonore" che servivano a imbrogliare il nemico con finte truppe, però non ammettono cosa questi suoni facevano davvero, cosa invece ben spiegata nel primo articolo che ci hai linkato, con tutta la lista di effetti psicologici e fisici, dai più deboli ai più gravi. Molto interessante anche l'articolo di the vision, dove spiega che Allan Frey scoprì cosa facevano le onde al cervello, e tu guarda, ammettono anche che attraverso le armi psicotroniche russe potevano "creare frasi di senso compiuto nella mente del bersaglio"! Poi vabe alla fine come ogni articolo di regime smentisce tutto. Ho letto anche gli altri dove ovviamente queste armi sono state usate dai tedeschi durante gli esperimenti, e anche che LRAD ovviamente viene usata per fermare le folle che manifestano, mica i criminali. Sono anche andata a vedere più informazioni sul gas nervino, e andando su wikipedia c'è scritto tranquillamente che sono stati diffusi nientedimeno dalla Bayer, azienda farmaceutica! Se non è fabbrica di veleni..E' stato molto interessante leggere che razza di robe potevano già fare in passato con il suono, e comprendere che oggi queste conoscenze sono state anche aggiornate, per arrivare a spiegarci e capire meglio come colpiscono noi nell'odierno. Per quanto riguarda la musica, mi è capitato di sentire in alcune canzoni commerciali in radio, nel sottofondo, come dei suoni nascosti che sembravano come un macchinario che fa "brrrrooommmm", mi chiedevo perchè ci fossero e mi provocavano nervoso. Io prima ascoltavo un pò di tutto, prima di meditare ero ossessionata dalla musica, la ascoltavo in doccia, in autobus, in strada, a casa, ovunque! E in effetti notavo che determinate canzoni mi provocavano determinati stati d'animo. Poi ho rallentato sempre di più perchè notavo che mi appesantivano, finchè poi ho smesso di sentirla del tutto perchè anche se ascoltavo le mie preferite (anni 60-70-80 italiane che pensavo fossero più innoque) poi avevo delle fortissime ossessioni. So che privarsi di una cosa completamente è sbagliato, poi qualche volta ho iniziato ad ascoltare Mozart consigliato da te mentre facevo le faccende ad esempio e infatti calma un sacco. Verissimo poi lo schifo che ora la musica ha raggiunto anche a livello di testo e musica, oltre a tutti i danni nascosti, le giovani generazioni si ritrovano solo queste musiche tra cui poter scegliere e infatti vedo come li influenza. Pazzesco poi che le canzoni vengono suonate ma anche cantante dall'IA, anche per cantanti morti sostituiti. In italia mi viene in mente Mina, una cantante che è sparita dai riflettori tanto tempo fa, ma che ancora adesso pubblica canzoni soltanto con la voce e nessuno l'ha mai vista e sentita. E se lei è morta e tutto questo tempo hanno usato l'IA? Pazzesco anche che, se quelli vivi hanno firmato di dare la propria voce, devono accettare che l'IA canterà anche testi squallidi che loro non avrebbero mai cantato, non ho parole!

  • Charlie
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:41 11/05/24

    Egregio, come sempre, il modo in cui hai aperto questo argomento ed esposto il modo disgustoso ed infimo con cui il governo sta sfruttando la musica e tutto ciò che riguarda le vibrazioni sonore per ipnotizzare e sottomettere la popolazione. Mi son piaciuti molto anche gli articoli che hai allegato e che dimostrano come la vera scienza affermi già da molto tempo l'esistenza delle armi sonore. Ma ovviamente tutto ciò viene costantemente censurato e nonostante c'era chi aveva scoperto e tentato di far conoscere queste tecnologie già al tempo della prima e seconda guerra mondiale, solo oggi grazie a Te ne stiamo venendo a conoscenza. Posso affermare che stanno già venendo offerte su internet delle IA vocali con una qualità di voce molto elevata, tanto da sembrare meglio delle voci reali. Figurarsi cosa hanno in mano le case discografiche, considerando che ciò che offrono a noi è lo scarto dello scarto! Grazie per tutta l'enorme conoscenza che ci offri Angel!

  • Gabrycavallo
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:33 11/05/24

    Il progetto governativo mondiale sulla musica è veramente spaventoso. Il fatto che attraverso la musica loro ci abituino a sentire voci sussurrate , voci metalliche tutte motivi simili alle esperienze negative vissute con gli operatori/Alieni è terribile. Essi sono veramente troppo pericoloso perché loro con i suoni non udibili che aggiungono nella musica ci portano un danno incredibile e portano dei grossi squilibri mentali. Per non parlare di come ogni canzone ormai abbia l’unico e solo argomento droga sesso e sesso droga. È incredibile come ogni canzone che sentiamo debba parlare di droga e di sesso in ogni frase . Se in una frase non dice qualcosa di correlato in apparenza se la ascoltiamo sentiamo altre stronzate che ci dicono. Loro ci vogliono davvero influenzare il pensiero in ogni secondo di vita e ci stanno riuscendo perché le persone stanno sentendo sempre quelle canzoni. Anche non volendo le canzoni le sentiamo dappertutto e spesso in posti dove non possiamo toglierla. Ti ringtanzio Angel perché sto riflettendo molto su questo argomento e faccio più attenzione ad ogni cosa che ascolterò!

  • Lucia
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:12 11/05/24

    Comprendo adesso il perché da piccola mi chiudevo nelle mie fantasie proprio usando la musica e come oggi più ho continuato a praticare e più ho perso il piacere nella musica che invece mi dava proprio fastidio anche se poteva sembrare bella, notando come perdessi coscienza e connessione con la realtà tanto di smetterla di ascoltarla o avere questo strano desiderio di ascoltare certe canzoni proprio quando magari potrei leggere un documento e infatti poi se seguo questa sensazione non lo faccio più quello che in realtà volevo fare. La musica che non mi da fastidio è invece quella suonata dal vivo soprattutto da strumenti non elettronici senza casse, ho sempre sentito che fosse più pulita e molto più bella. So che in oriente esiste già da tanti anni un sistema che tu inserisci il resto e lui ti canta le canzoni, ma non gli avevo dato peso, sapevo che esistevano gruppi musicali virtuali, ma ciò che mi ha stupito è stato un mio amico che mi ha girato le sue canzoni, sono cantate con una bella voce e gli ho chiesto se le cantava lui, mi ha detto di no lui ha scritto il testo e creato la musica e voce con dei programmi. Mi ha messo i brividi e mi sono chiesta dove questo ci porterà, e oggi tu ce lo hai spiegato perfettamente. Sarà mia premura oggi praticare proprio contro questi programmi e suoni che il governo usa contro la popolazione includendo sempre l'IA. Grazie Angel!!

  • sole15
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:58 11/05/24

    Probabilmente sono in minoranza, ma avendo problemi di udito fin da piccola, la musica in generale non mi è mai piaciuta veramente. Se capitavano periodi in cui ascoltavo qualcosa con una parvenza piacevole, mi stufavo comunque in fretta e la rimuovevo. La TV di solito la guardavo col muto o a volume bassissimo, dato che leggevo solo i sottotitoli. Col passare degli anni, poi, il mio fastidio verso ogni cosa udibile (anche chi mi parla) è aumentato. Anche per questo motivo ultimamente sto cercando casa il più possibile isolata da tutti i rumori tipici da città, e soprattutto da sola, al massimo con pochi vicini, così che non devo sorbirmi varie TV, radio, musiche, anche quelle di auto che passano a tutto volume (più odiose). Il Low sa bene quali rumori danno più fastidio in assoluto. So che non c'è posto al mondo in cui si può scappare da queste frequenze, ma quantomeno si può tentare di ridurle.